Pioneer CDJ 350 + DJM 350
€ 60,00
Il CDJ-350 consente di dividere la registrazione durante il mixaggio premendo il pulsante Track Mark. Pioneer offre un modo semplice per masterizzare i CD mix con un indice perfetto direttamente da iTunes senza doverli modificare manualmente. Il CDJ-350 è il trampolino di lancio perfetto per i DJ che desiderano perseguire una carriera da club, in quanto una libreria musicale accuratamente preparata con le migliori playlist può essere utilizzata anche sui deck digitali CDJ-900 e CDJ-2000 leader del settore.
Caratteristiche Pioneer CDJ-350
- Compatibile con una vasta gamma di formati multimediali e musicali come MP3, WAV e AIFF
Fornito con software di gestione musicale rekordbox
Funzione di visualizzazione BEAT per migliorare le prestazioni di scratch e loop
Auto Beat Loop funzione: DJ può richiamare diverse varianti looping al tocco di un pulsante
AUTO BPM LOCK per abbinare il tempo premendo un tasto
Creazione di playlist con registrazione istantanea delle tracce
Il collegamento al computer permette l'uso come controller per software da DJ
Eccellente resistenza alle vibrazioni grazie alla memoria resistente agli urti e all'architettura flottante
È possibile effettuare quattro impostazioni per la gamma di variazione massima del tempo di un brano: +/- 6%, +/-10%, +/-16% e WIDE
Riprendi funzione per richiamare la riproduzione
Il DJM-350 e dotato di quattro tipi di effetti così come un isolato equalizzatore a 3 bande, tutti elementi che permettono al DJ di fare un one-of-a-kind mix.La porta USB frontale permette agli utenti di registrare il loro DJ mix su dispositivi di memorizzazione USB, controllare il proprio mix e portarlo con loro di ascoltare su altri dispositivi.
Caratteristiche Pioneer DJM-350
- registrare direttamente su dispositivi USB - Gli utenti possono facilmente registrare il loro DJ mix direttamente su un dispositivo di memorizzazione USB tramite una porta USB (tipo A) che si trova sulla faccia del mixer senza dover utilizzare un computer o un dispositivo di registrazione. DJ mix registrati vengono salvati come file WAV, consentendo loro di essere importati per la riproduzione su PC o altri lettori audio portatili.
Quattro tipi di Effetti - Il DJM-350 e dotato di quattro tipi di effetti, permettendo agli utenti di migliorare ulteriormente le capacità remix.
isolato a 3 bande - Il mixer e dotato di un built-in equalizzatore a 3 bande (isolator1 type) che permette una vasta gamma di controllo di livello indipendente, da +9 dB a - ∞ (cut) in ciascuna delle HI, MID e LOW gamme.
Conversione digitale - I segnali analogici sono convertiti in forma digitale via CPU ad alte prestazioni per una maggiore fedeltà del suono. Inoltre, circuiti analogici e digitali sono isolati per minimizzare il rumore indotto.
MIC / AUX terminali di ingresso per il collegamento di lettori audio portatili e / o microfoni
Un giocatore Pioneer CDJ può essere utilizzato come un fader, avviare o svolgere funzioni tramite un link al controllo fader
I misuratori di livello di picco indicano i livelli di ingresso di ciascun canale
Funzione di regolazione curva crossfader permette di regolare la curva crossfader