Sistema Axiom AX12C Diffusore a colonna Line Array 720W + Sub Axiom SW2100A (2 colonne)
€ 250,00
Axiom AX12C è un modulo passivo che incorpora 12 trasduttori da 3,5” con magneti al neodimio, bobine ventilate da 1” e coni impermeabili.
Ogni modulo ha una potenza applicabile di 360 W continui (impedenza nominale 16 Ω) e può sviluppare una pressione sonore massima di picco di 130 dB ad 1 m (misurata a 4 m e scalata ad 1 m).
Ha una risposta in frequenza (±3 dB) da 180 Hz a 16 kHz quando viene amplificato utilizzando il preset adatto dal processore CORE DSP.
AX12C utilizza una configurazione in cui trasduttori sono caricati da una linea di trasmissione posteriore capace di attenuare vigorosamente la diffusione a 180° nelle basse frequenze e consente una dispersione a sezione cardioide nel piano orizzontale.
Una particolare guida d'onda a diffrazione è applicata inoltre davanti ai trasduttori per produrre una dispersione orizzontale ampia 100° molto costante in frequenza.
I moduli si possono impiegare a terra utilizzando un apposito supporto, mentre fino a quattro unità si possono appendere per mezzo di una fly bar dedicata, oppure un massimo di due unità possono essere agganciati ad un'apposita staffa da muro.
l SW2100A è un subwoofer compatto di Band-Pass / Bass-Reflex che fornisce un'alta uscita e una risposta a bassa frequenza estesa.
È dotato di un singolo trasduttore a neodimio da 21 "con una bobina vocale ISV da 4", sistema di sospensione a sbalzo elevato e cono rinforzato composito e idrorepellente, in grado di fornire riproduzione LF pulita e non distorta a SPL molto elevato.
L'elaborazione del sistema è basata sulla piattaforma CORE DSP progettata dai laboratori PROEL R & D che utilizzano uno dei più avanzati DSP SHARC per applicazioni audio. Dispone di 40bit, 96kHz di risoluzione a virgola mobile e di convertitori AD / DA 24 bit di qualità superiore, per una perfetta integrità del segnale, una gamma dinamica superiore a 110dB e prestazioni sonore superiori. Grazie alla sua massiccia potenza di elaborazione, la piattaforma CORE è in grado di fornire gli algoritmi più sofisticati per l'elaborazione degli altoparlanti, insieme alla possibilità di telecomando e di networking.